Mi chiamo Franco Lamperti sono nato nel ’63 a Milano, mio padre era un imprenditore creativo ed innovatore che lavorava con il ferro e con la ghisa. Da lui ho ereditato la sua forza innovatrice e l’amore per la creazione.
In gioventù mi sono trasferito in Spagna dove ho vissuto diversi anni, ai tempi Barcellona era una città in crescita, creativa e ricca di stimoli. In quel periodo ho avuto la mia idea ed a meta’ degli anni ’90 sono tornato in Italia per costruire la mia famiglia e realizzare il mio sogno. Creare un prodotto senza tempo, un’opera d’arte alla portata di tutti, che potesse regalare emozioni ai più piccoli come ai più grandi. Con queste intenzioni e’ nato Colorvelvet.
Colorvelvet è un quadretto da colorare in rilievo di velluto su carta assorbente. I disegni per piccoli e grandi sono tutte creazioni originali che prendono vita dall’immaginario mio e dei miei collaboratori.
Da sempre porto avanti il mio progetto con amore e dedizione, credendo sempre nei miei sogni ed essendo consapevole che, con colorvelvet, tutti posso averne di propri.